Proseguendo la tradizione di famiglia, Antonio, Michel e Thomas hanno dato vita nel 2008 allo Studio Legale Martone & Martone con l’obiettivo di diventare un solido riferimento nel settore del diritto sindacale, del lavoro e della previdenza sociale.
Per sua naturale vocazione, lo Studio è specializzato nella gestione dei contenziosi, anzitutto di fronte alle Magistrature Superiori grazie alla quarantennale esperienza giurisdizionale maturata dall’Avv. Antonio Martone in materia di diritto civile, di diritto del lavoro, pubblico e privato, di diritto amministrativo, con particolare riferimento alla  normativa anticorruzione, nonché in materia di diritto tributario.
In virtù anche degli importanti incarichi istituzionali ricoperti dal Prof. Michel Martone, lo Studio dispone inoltre di una particolare expertise nell’attività di consulenza e advocacy ed è in grado di assistere i propri clienti nella gestione dei rapporti istituzionali, amministrativi, sindacali e con gli organi di stampa.
Grazie ad una fitta rete di professionisti, corrispondenti e studi legali coordinati dall’Avv. Thomas Martone, lo Studio è anche in grado di assistere i propri clienti su tutto il territorio nazionale.
Il metodo di lavoro dello Studio consiste nel massimizzare il valore delle prestazioni, garantendo creatività, efficienza, dinamicità ed un approccio ai problemi flessibile ed efficace, per fornire una consulenza tempestiva, anche in lingua inglese e francese, tramite le più avanzate tecnologie.
Così, lavorando a stretto contatto con i propri clienti, lo Studio assicura un supporto nella condivisione dei problemi e nella scelta delle soluzioni, mettendo a disposizione gruppi di lavoro calibrati sulle loro specifiche esigenze.

Grazie a queste caratteristiche, nel corso degli anni, lo Studio ha maturato una significativa esperienza nell’assistenza legale alle più importanti imprese nazionali ed internazionali.

Lo Studio è membro dell’International Bar Association.

Proseguendo la tradizione di famiglia, Antonio, Michel e Thomas hanno dato vita nel 2008 allo Studio Legale Martone & Martone con l’obiettivo di diventare un solido riferimento nel settore del diritto sindacale, del lavoro e della previdenza sociale.
Lo Studio dispone di una particolare expertise nell’attività di consulenza in materia di diritto del lavoro, pubblico e privato, di diritto amministrativo, con particolare riferimento alla normativa anticorruzione, nonché in materia di diritto tributario.
Per sua naturale vocazione, lo Studio è specializzato nella gestione dei contenziosi, anzitutto di fronte alle Magistrature Superiori e, grazie ad una fitta rete di professionisti, corrispondenti e studi legali è anche in grado di assistere i propri clienti su tutto il territorio nazionale.
Il metodo di lavoro dello Studio consiste nel massimizzare il valore delle prestazioni, garantendo creatività, efficienza, dinamicità ed un approccio ai problemi flessibile ed efficace, per fornire una consulenza tempestiva, anche in lingua inglese e francese, tramite le più avanzate tecnologie.
Così, lavorando a stretto contatto con i propri clienti, lo Studio assicura un supporto nella condivisione dei problemi e nella scelta delle soluzioni, mettendo a disposizione gruppi di lavoro calibrati sulle loro specifiche esigenze.
Grazie a queste caratteristiche, nel corso degli anni, lo Studio ha maturato una significativa esperienza nell’assistenza legale alle più importanti imprese nazionali ed internazionali.
Lo Studio è membro dell’International Bar Association.

Chi siamo

Vedi tutti